Autonomia, modalità di guida e molto altro…
Ricarica facile e veloce
Nuova Astra Sports Tourer Electric si ricarica in pochissimo tempo grazie all'avanzata tecnologia di ricarica rapida di Opel. Utilizzando la ricarica rapida da 100 kW DC, puoi caricare fino all'80% in soli 26 minuti, cosicchè anche i viaggi più lunghi diventino un gioco da ragazzi. Le versatili soluzioni di ricarica e le tecnologie Opel rendono facile rimanere riforniti sia a casa che in movimento in modo da renderti sempre pronto per la prossima avventura. 
Scopri gli accessori per la ricarica Maggiori informazioni sulle soluzioni di ricarica Scopri di più su Free2Move eSolutions
L'elettrico ti rende libero
Porta la tua esperienza di guida a un nuovo livello elettrizzante - naviga senza pensieri e in silenzio o accendi e scopri l'emozione della coppia istantanea. Nuova Astra Sports Tourer Electric rappresenta una nuova esperienza di guida 100% elettrica per un'esperienza di guida più sicura ed eccitante che mai. Che tu sia da solo, con più passeggeri o con tutta la tua attrezzatura sportiva. 
L'elettrico ripaga
Per Nuova Astra Sports Tourer Electric sono disponibili diversi incentivi e bonus, come il supporto finanziario per l'installazione della wallbox domestica - un altro vantaggio del passare all'elettrico. 
Traccia la tua strada 
Personalizza la tua esperienza di guida: con Nuova Astra Sports Tourer Electric hai la potenza reattiva a portata di mano grazie alle 3 modalità di guida che si adattano al viaggio, alle condizioni della strada e al tuo umore. La modalità Sport massimizza la dinamica di guida, la modalità Eco ottimizza l'efficienza e la modalità Normal bilancia entrambe - tutti a zero emissioni locali di CO2, senza rumori e a una velocità massima di 170 km/h.   
Vai oltre
Nuova Astra Sports Tourer Electric utilizza un sistema di frenata rigenerativa all'avanguardia per recuperare l'energia che normalmente andrebbe persa quando si rallenta, offrendo un'autonomia elettrica maggiore. Non solo recupera l'energia generata quando si azionano i freni, ma si attiva anche quando la l'auto è in movimento. 
Sprigiona la potenza
Nuova Astra Sports Tourer Electric monta una batteria agli ioni di litio di nuova generazione - 102 celle ad alta densità energetica dotate di gestione avanzata del calore per una lunga durata e una lunga autonomia. Altamente compatta e perfettamente integrata nel telaio, abbassa il baricentro per offrire un'eccezionale guida dinamica senza compromettere la posizione del conducente o lo spazio interno.