Tecnologia
ASSISTENZA DI GUIDA AVANZATA 

Performance elevate richiedono il massimo controllo. I sistemi avanzati di assistenza alla guida, grazie a funzioni quali i fari LED IntelliLux Pixel, l'Head-up Display esteso, Intelli-Drive e Intelli-Vision1, monitorano le condizioni della strada e del traffico per migliorare radicalmente la tua sicurezza e permettere di goderti la guida.

 

1 I sistemi di assistenza Opel hanno lo scopo di supportare il conducente nell'ambito delle limitazioni legate al sistema. Il conducente rimane responsabile della guida del veicolo. Tutti optional.  

 
INFOTAINMENT 
Il display digitale Pure Panel® integra Apple CarPlay™ e Android Auto™ senza fili, con gestione dei profili individuali e riconoscimento del conducente. Ricarica i tuoi dispositivi in modalità wireless, accedi ai servizi connessi come le chiamate di emergenza e di soccorso tramite il comando vocale dotato di riconoscimento del linguaggio; tutto mantenendo le mani sul volante.  
SERVIZI OPELCONNECT

Sistemi tecnologici intelligenti e servizi correlati1 che offrono connettività e innovazioni per garantire sicurezza ed emozioni durante ogni viaggio.

Tranquillità: la chiamata di emergenza2 e tutte le informazioni sullo stato del veicolo, ti permettono di conoscere chilometraggio e livello del carburante ma anche di ricevere avvisi di manutenzione per viaggiare sempre con la massima tranquillità.

Comodità: il servizio e-Remote Control3, attraverso l'app myOpel, ti permette di verificare il livello della batteria, gestire la ricarica e impostare il climatizzatore.

Guida smart: viaggia in totale relax grazie alla Connected Navigation Pack Plus4 e alla gestione dei singoli viaggi.

 

1 La disponibilità e il numero dei Servizi OpelConnect variano da paese a paese e da veicolo a veicolo. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili  

2 Per l'uso della Chiamata di Emergenza e della Richiesta di Assistenza è necessario stipulare un contratto a titolo gratuito al momento dell'ordine della vettura con una dichiarazione scritta con cui si accetta la localizzazione del veicolo; il servizio è soggetto alla copertura e disponibilità della rete. Il servizio di assistenza in caso di guasto (Opel Mobilservice) è gratuito per il primo anno dopo l'immatricolazione, successivamente è richiesto il versamento di un canone. Ulteriori informazioni su Opel Connect su www.opel.it/connect e su Opel Mobile Service su www.opel.it/mobilservice . Si applicano i rispettivi termini e condizioni generali.

3 Esclusivamente per Astra Hybrid 

4 I servizi del Connected Navigation Pack Plus sono compresi per 3 anni e successivamente richiedono il pagamento di un canone di abbonamento. Disponibilità e numero dei servizi variano da veicolo a veicolo e da paese a paese. Può essere necessario sottoscrivere un abbonamento/versare un canone per questi servizi. Soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili