Dinamica di guida
Cos'è un'auto ibrida (mild hybrid/MHEV)? 
È un'auto a benzina assistita da un motore elettrico con batteria a bordo, che si ricarica ogniqualvolta rallenti o freni. Che significa? Nessun cavo da collegare e non devi nemmero cambiare il tuo modo di guidare: basta sedersi e lasciare che la tecnologia faccia il suo lavoro. In pratica, un'auto ibrida è sinonimo di prezzi più bassi del carburante, meno emissioni di CO2, avviamento più tranquillo e un'esperienza di guida elettrizzante.  
Più divertimento, più comfort 
Quando guidi un'auto ibrida, il motore a benzina e il motore elettrico lavorano insieme per ottimizzare l'efficienza e le prestazioni del carburante. Un motore prende il posto dell'altro e non noterai mai questa transizione, grazie al cambio automatico a doppia frizione super morbido. Proprio come un'auto elettrica. Ma quindi, dov'è il divertimento? Nell'accelerazione istantanea del motore elettrico. Vedrai, ti piacerà! 
Elettrico: quando e dove dà il meglio

A basse velocità, con traffico lento, all'avviamento di prima mattina o durante le manovre nei parcheggi: il motore elettrico offre un'esperienza di guida perfettamente fluida e super silenziosa con zero emissioni di CO2.

 

In autostrada, invece, una volta raggiunta la velocità di crociera, l'auto mantiene l'energia elettrica immagazzinata, recuperata dall'attrito con la strada, risparmiando carburante e riducendo sia il rumore che l'inquinamento atmosferico.